psicologo verona locandina settimana del cervello 2017_01

Verona BRAIN
    AWARENESS
           WEEK‘17

Anche in occasione della Settimana del Cervello OMNIA Impresa Sociale ha organizzato tre incontri che si svolgeranno in tre luoghi diversi della città.

Si parte Mercoledì 15 Marzo alle ore 20.30 presso la Sala Conferenze del Centro Tommasoli in Via L. Perini 7 a Verona con il tema : “Cambia-Menti: il cervello che si modifica, psicopatologia e psicoterapia.” L’incontro sarà tenut dalla Dott.ssa Silvia Castelli (psicoterapeuta), dalla Dott.ssa Maria Concetta Capuano (psicoterapeuta) e dalla Dott.ssa Elisa Zampieri (psichiatra).

 

Il 22 Marzo 2017 alle ore 20.30 presso la Scuola “San Giuseppe” di Verona in Via Bolzano 1, Verona, ci sarà un incontro  dal titolo: “Apprendi-Menti: il cervello nell’età evolutiva”. I relatori saranno il Dott. Giorgio Dal Maso (psicologo), la Dott.ssa Elena Ferlini (psicologa) e la Dott.ssa Vanessa Buson (psicologa).

Il 24 Marzo 2017 alle ore 10.00 presso il Centro Santa Toscana in Via Santa Toscana 9, Verona ci sarà un incontro  dal titolo: “Invecchia-Menti: il cervello dell’anziano”. I relatori saranno il Dott. Michele Orlando (psicologo), la Dott.ssa Elena Ferlini (psicologa) e la Dott.ssa Susanna Morgante (neurologa).

Ci auguriamo che sia per voi, quanto lo è per noi, un momento di crescita di informazione e di formazione. Via aspettiamo con grande piacere.

 

Ogni incontro è ad ingresso libero